Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, rapina e aggressione con bastone nella notte: 55enne in ospedale

Pubblicato

il

suicidio fondi

Roma. Era l’1.00 di notte circa, dello scorso martedì 23 novembre, quando una vettura sospetta si parcheggia nel piazzale del benzinaio Agip di viale di Tor Bella Monaca 350. Dall’auto scendono 3 uomini che si avvicinano con fare minaccioso verso il distributore, con le peggiori intenzioni. Sul luogo, hanno aggredito l’uomo che si trovava nei paraggi e successivamente hanno compiuto la loro rapina. La vittima dell’aggressione è un uomo di origini bulgare, 55 anni, che era solito trascorre alcune ore notturne nei pressi del distributore di benzina. Gli assalitori lo hanno immediatamente preso di mira appena scesi dall’auto.

Leggi anche: Roma, anziana scippata e trascinata per diversi metri in strada: prognosi 30 giorni e femore rotto

La dinamica dell’aggressione a Roma

Armati di bastone hanno aggredito l’uomo che ora si trova all’ospedale di Tor Vergata in codice giallo per le necessarie cure mediche. Il bottino della rapina consiste in 150 euro sottratti all’uomo, un cellulare e l’intero incasso di una macchinetta per il cambio del denaro. Hanno forzato un gabbiotto e se la sono portata via, con all’interno un bottino di circa 500 euro. Sul posto la polizia dopo la richiesta di intervento e i paramedici del 118 che hanno trasportato la vittima dell’aggressione in ospedale. Proseguono le indagini sulla banda dei 3 rapinatori.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it