Home » Ultime Notizie » Roma, razzia nell’auto in sosta: ladro in azione pizzicato dalla Polizia, ecco cosa era riuscito a rubare

Roma, razzia nell’auto in sosta: ladro in azione pizzicato dalla Polizia, ecco cosa era riuscito a rubare

Pubblicato il
Furti auto Roma

E’ stato notato armeggiare nei pressi di un’auto in sosta ma lui, M.H, cittadino del Bangladesh di 48 anni – con vari precedenti – quando ha visto la Polizia ha tentato di scappare in direzione di Piazza Nevio. E’ successo alle 4.15 di giovedì 18 febbraio, in via Massimi durante un controllo del territorio da parte gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monte Mario. 

I fatti

Il 48enne che ha tentato di fuggire, è stato inseguito e bloccato. Nel borsello nascondeva un cacciavite a taglio, un paio di guanti neri e una torcia. Nel giubbino, invece, gli agenti hanno trovato 3605 euro in banconote di vario taglio. Gli accertamenti successivi hanno evidenziato la rottura del vetro anteriore del veicolo completamente rovistato. Una volta contattato il proprietario del mezzo, titolare di una azienda agricola, quest’ultimo ha dichiarato di aver lasciato uno zainetto in auto con dentro la somma rinvenuta indosso allo straniero, derivante dalla vendita dei suoi prodotti. Arrestato, il 48enne dovrà rispondere di furto aggravato.

 

Impostazioni privacy