Home » Ultime Notizie » Roma, si fa vincere dalla depressione e si lancia dal 5° piano: donna morta sul colpo

Roma, si fa vincere dalla depressione e si lancia dal 5° piano: donna morta sul colpo

Pubblicato il

Un’altra tragedia oggi a Roma, dove una donna anziana si è suicidata buttandosi dal balcone della sua abitazione in zona Collatino-Tor Pignattara.

La tragedia è avvenuta in via Altobelli questa mattina intorno alle ore 7:40. 

La strada era appena stata interessata dall’incendio di 4 automobili, presumibilmente doloso. Fino a pochi minuti prima sul posto erano presenti i vigili del fuoco e alcune pattuglie della polizia.

Non appena le forze dell’ordine si sono allontanate, la donna è uscita sul balcone del suo appartamento, situato al 5° piano, e si è lanciata di sotto, andando a finire nella rampa del garage.

Alcuni vicini si sono accorti dell’accaduto e hanno chiamato il 118, sperando che ci fosse ancora qualcosa da fare per la donna.

Ma i sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna, una signora di 71 anni.

Il personale dell’ambulanza ha quindi avvisato la polizia, che è intervenuta alle ore 7:56.

Gli agenti, dopo aver appurato quanto successo e aver messo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria sono entrati nell’appartamento della donna, che viveva da sola, dove hanno trovato un biglietto che spiegava il suo gesto disperato.

Questo non è l’unico suicidio di oggi a Roma. Nel pomeriggio un uomo di 56 anni si è ucciso gettandosi dall’ottavo piano.

(foto da Facebook – gruppo Collatino) 

Impostazioni privacy