Connettiti con noi

Cronaca

Roma, si scontra con una moto e fugge: centauro gravissimo. Il ‘pirata’ si nascondeva a Torre Maura

Pubblicato

il

incidente torre maura

Era a brodo della sua Toyota Yaris, un paio di giorni fa, e sfrecciava su via Casilina in prossimità del GRA. Improvvisamente, il conducente – per cause ancora da accertare – ha urtato uno scooter, coinvolgendo anche una seconda auto, e subito dopo è scappato via

Il sinistro, però, è stato molto violento: il 35enne a bordo del motorino colpito è schizzato via dal mezzo, finendo in codice rosso al Policlinico Casilino. Anche la donna, a bordo della seconda auto, è rimasta ferita nello scontro. 

Leggi anche: Schianto tra auto e moto a Velletri: un altro motociclista finisce in Ospedale

Torre Maura: individuato il pirata della strada 

Ovviamente il primo istinto dei presenti è stato prestare soccorso ai feriti: cosa che il “pirata” della strada non ha fatto. Sul posto oltre agli operatori sanitari del 118 sono arrivati anche gli agenti della polizia Locale del Gruppo Torri, diretti da Marco Alia. 

I caschi bianchi hanno subito raccolto testimonianze, ricostruendo almeno parzialmente la targa del mezzo e la tipologia di auto. Grazie ad un intervento tempestivo intervento degli agenti, dopo essere risaliti al veicolo, hanno rintracciato in zona Torre Maura il conducente alla guida del mezzo allontanatosi dopo lo scontro. A causare l’incidente e a scappare è un 30enne: deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it