Home » Ultime Notizie » Roma, sorpresi a consumare all’interno del locale: scatta la chiusura per 3 attività, maxi sanzioni

Roma, sorpresi a consumare all’interno del locale: scatta la chiusura per 3 attività, maxi sanzioni

Pubblicato il
Controlli anti-covid

Continuano senza sosta i controlli da parte della Polizia di Stato per verificare il rispetto delle normative anti-Covid. Nella giornata di ieri il personale dell’ XI Distretto San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, ha effettuato sei controlli ad attività con particolare riguardo al quartiere denominato “Ponte Galeria”. 

Controlli a tappeto: chiusi 3 esercizi commerciali   

L’attività ha portato alla chiusura per 5 giorni di 3 esercizi commerciali (minimarket) ubicati in via Portuense e in via Pescina Gagliarda perché in tutti i casi è stata accertata la violazione del D.L. 25.03.2020 e successive modifiche. Inoltre ,avevano violato l’Ordinanza di Roma Capitale e permettevano  indiscriminatamente agli avventori di acquistare e consumare bevande alcoliche all’interno, ovvero davanti all’esercizio commerciale. Sono state contestate inoltre 4  sanzioni amministrative in violazione di vari articoli della normativa anti Covid 19 per un ammontare complessivo di circa 2.000 euro. 20, invece, sono state le persone identificate e controllate.

Impostazioni privacy