Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Tenta di togliersi la vita buttandosi dal ponte, salvata appena in tempo da un autista Atac e da una pattuglia della Polizia

Pubblicato

il

PONTE DELLE VALLI

E’ stato per puro caso che il conducente della linea 38 dell’Atac si è accorto di quella donna che era salita sul cornicione del Ponte delle Valli, tra viale Libia e via Conca d’Oro, intenzionata a gettarsi di sotto per farla finita. L’uomo non ci ha pensato due volte: ha fermato il bus, scusandosi con i passeggeri, è sceso di corsa ed è andato ad acciuffare la donna. La stessa scena è stata notata in contemporanea dai poliziotti di una pattuglia in transito, che sono anche loro corsi in aiuto.

LEGGI ANCHE: Roma, scomparsa bimba di 12 anni. L’appello per ritrovarla

I tre uomini sono riusciti a salvare l’aspirante suicida, facendola desistere dai suoi propositi e portandola al sicuro. Nel frattempo sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha poi trasportato la donna all’ospedale Sandro Pertini per i controlli di routine.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy