Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tentano di scassare un appartamento e fuggono: arrestati

Pubblicato

il

La volante della polizia a Porta Maggiore

Si è accorto di tutto un residente di una palazzina in zona San Basilio. Aveva notato alcuni uomini che sicuramente stavano tramando qualcosa e che con fare sospetto, dopo essersi intrufolati nell’androne, stavano proseguendo la loro ‘corsa’. Il signore, aveva ragione. Gli uomini erano andati lì per scassinare un appartamento. 

Il piano 

Quattro uomini. Tre georgiani di 36, 34 e 27 e uno ucraino di 26 anni. Avevano architettato tutti. Zaino, cacciavite alla mano e tutti i materiali utili per lo scasso. Non si erano accorti però che qualcuno, “dall’alto” li stava osservando. E ha visto tutto. 

La chiamata al 112 

Il signore del palazzo non ci ha pensato due volte. Ha preso coraggio è ha chiamato il 112. Gli agenti della Sezione Volanti e del Commissariato San Lorenzo sono arrivati immediatamente sul posto. 

I poliziotti si sono divisi. Alcuni sulle scale, altri in ascensore. Una volta arrivati hanno colto in fragranza i 4 intenti a scassinare la porta di un appartamento. 

La tentata fuga 

Spaventati, hanno cercato di scappare. Ma sono stati tutti prontamente bloccati e arrestati dopo poco. A seguito di perquisizione tutti e 4 sono stati trovati in possesso di cacciaviti ed altri arnesi atti allo scasso. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy