Connettiti con noi

Cronaca

Roma, tentano il furto, scappano con l’auto e fanno un incidente: arrestata una donna

Pubblicato

il

polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

I poliziotti del commissariato Viminale hanno arrestato per tentato furto con strappo L.V., una 37enne italiana. Nel pomeriggio di ieri, in via Turati incrocio via Rattazzi, la donna in questione insieme ad un uomo a bordo di un motoveicolo, poi risultato rubato, hanno avvicinato la vittima tentando di strapparle la borsa.

Leggi anche:  Terrore al Tuscolano, pitbull girano liberi e attaccano un bassotto: cittadini scendono in strada armati di mazze

L’azione delittuosa non ha avuto buon fine solo grazie al tempestivo intervento degli agenti che anticipando le loro intenzioni hanno attivato il dispositivo di segnalazione acustico facendo desistere i malintenzionati che si sono dati alla fuga. L’inseguimento è durato per qualche minuto fino a quando i due fuggitivi, si sono scontrati con una macchina in via Napoleone III. L’uomo ha proseguito la fuga a piedi facendo perdere le tracce mentre L.V. è stata bloccata e arrestata.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy