Home » Ultime Notizie » Roma, tragico incidente sulla Nomentana: ragazzo muore sul colpo

Roma, tragico incidente sulla Nomentana: ragazzo muore sul colpo

Pubblicato il
carabinieri ambulanza

Tragico incidete stradale all’incrocio tra via Nomentana e viale Regina Margherita. Causato anche dal forte mal tempo l’impatto è avvenuto tra un’auto ed una moto. Purtroppo il ragazzo che guidava la moto è morto sul colpo mentre la ragazza, che era dietro di lui, è stata trasportata in ospedale dal 118. 
Le linee del tram 3 e 19 che percorrono viale Regina Margherita sono interrotte causa incidente. Sul posto la Polizia Locale con il II° Gruppo Parioli per la viabilità e i Carabinieri per gli accertamenti dell’incidente. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche:  Tremenda tragedia. Trasportano cagnolini da far adottare ma hanno un terribile incidente in autostrada: morti 3 volontari e un cane

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una delle due vetture sia passata con il rosso. La moto condotta dal 26enne stava percorrendo via Nomentana in direzione del centro, mentre la vettura, una Ford Focus guidata da un giovane agente della polizia locale, viaggiava in direzione Policlinico. Lo scontro è avvenuto in un punto, l’incrocio tra via Nomentana e viale Regina Margherita, già teatro di molti incidenti in passato. Per dinamica dell’incidente adesso sarà importante visionare i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona, che potranno dare un’esatta ricostruzione del sinistro. 

Per poter effettuare i rilievi la polizia locale ha chiuso la strada per diverse ore, deviando il traffico e le linee di trasporto pubblico. 

 

Impostazioni privacy