Connettiti con noi

Cronaca

Roma, va a fuoco l’albero di Natale: incendiato l’intero salone, i vigili del fuoco salvano il gattino rimasto all’interno

Pubblicato

il

Alle ore 16.50 circa di oggi 22 Dicembre, i vigili del fuoco del Comando di Roma sono intervenuti in Via Pompeo Ugonio, al civico 1, a Roma, per l’incendio di un appartamento al secondo piano di un edificio di cinque piani fuori terra, partito presumibilmente dall’albero di Natale.

Sul posto sono intervenute due Squadre VVF, un’Autoscala VVF, un’Autobotte VVF, il Carro Autoprotettori e il Capo Turno Provinciale. Il personale dei vigili del fuoco, prontamente intervenuto, ha provveduto allo spegnimento dell’incendio sviluppatosi nel salone, evitando il propagarsi delle fiamme in altre stanze dell’appartamento.

Al momento l’appartamento è stato reso inagibile per il fumo e il calore sprigionato dell’incendio. A scopo precauzionale l’edificio è stato evacuato fino al termine dell’intervento.

Durante l’operazione di spegnimento è stato tratto in salvo un gatto che si trovava nell’appartamento.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy