Home » Ultime Notizie » Roma, va a fuoco un’abitazione: due persone intrappolate nell’appartamento, salvate dai vigili del fuoco

Roma, va a fuoco un’abitazione: due persone intrappolate nell’appartamento, salvate dai vigili del fuoco

Pubblicato il

Paura questa mattina a Roma, in Largo di Vigna Stelluti al civico 24, a Vigna Clara.

Un incendio è scoppiato in un appartamento del 3° piano alle ore 8:30. Una ragazza si è affacciata alla finestra gridando aiuto, in quanto era rimasta intrappolata all’interno insieme a un’altra giovane, che in quel momento si trovava in bagno. Immediatamente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, la polizia di stato e i sanitari del 118. Al momento i vigli del fuoco stanno intervenendo per liberare le due persone dall’appartamento.

Le due persone, che si trovavano nell’appartamento del 4° piano, quindi quello sovrastante all’abitazione dove è scoppiato l’incendio, sono state tratte in salvo dai vigli del fuoco. La ragazza è stata portata in zona sicura con l’autoscala, l’altra estratta dal bagno invaso dal fumo da personale VVF.
Entrambe sono state poste alle cure dei sanitari del 118. Proseguono le operazioni di spegnimento. Roma Capitale ha interdetto la zona al traffico locale.

Ad innescare l’incendio una terza persona, un uomo di circa 40 anni, rimasto anche lui ferito. L’uomo, secondo le prime ipotesi avrebbe tentato il suicidio

Ferito anche un uomo, anche lui sui quarant’anni, che forse avrebbe innescato l’incendio per un tentativo di suicidio. L’uomo è stato portato al S. Spirito. A causa dell’incendio ha perso la vita un cagnolino a causa delle esalazioni. 
Polizia di Stato ed Italgas presenti sul posto per quanto di loro competenza.

La polizia e i vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’intera palazzina.

Impostazioni privacy