Connettiti con noi

Cronaca

Roma, viene falciata da un’auto: morta 78enne

Pubblicato

il

Aggressione No Vax Nettuno

Ancora, e purtroppo, sangue sulle strade della Capitale. Ieri mattina, intorno alle 10, una donna di 78 anni è stata investita, falciata da un’auto: un impatto fatale che non le ha lasciato scampo. 

Leggi anche: Pontina, perde il controllo e si schianta: un ferito, chilometri di coda verso Roma

Roma, 78enne investita e uccisa

E’ successo in via della Stazione di Tor Sapienza all’altezza del civico 10: qui una donna, che viveva nei paraggi, è stata investita da un’Audi A3 condotta da un uomo italiano di 72 anni. L’impatto è stato violento e le condizioni della 78enne sono apparse subito gravi: è stata trasportata d’urgenza in ospedale, al Policlinico Umberto I, dove è deceduta poco dopo l’arrivo. Non c’è stato nulla da fare, inutili i tentativi di salvarle la vita.

Dagli accertamenti l’automobilista, che si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi, è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici di rito. Sull’incidente ora dovranno fare chiarezza gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Casilino, che sono intervenuti sul posto per tutti i rilievi del caso. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it