Connettiti con noi

Cronaca

Roma, vigilante investito mentre rincorre un ladro: la refurtiva era di 2,90€

Pubblicato

il

Ostia, accoltella l’amico in strada: 50enne in codice rosso

Ha prima rubato nel negozio Obi  un arnese da lavoro di 2 euro e 90 centesimi, poi si è dato alla fuga. Ma non ha tenuto conto del vigilante, che immediatamente lo ha inseguito. Un furto di pochi spicci, una ‘magra’ refurtiva, che avrebbe potuto avere anche il peggiore degli epiloghi perché l’addetto alla sicurezza, per mettere la parola fine alla fuga del ladro, è stato investito da un’auto ed è rimasto gravemente ferito nell’impatto.

Roma, ruba nel negozio, il vigilante lo insegue e viene investito: è grave

E’ successo ieri mattina nel negozio di bricolage Obi, in via Bernardino Alimena. E’ qui che il ladro ha portato via un arnese da lavoro dal valore di 2 euro e 90 centesimi, poi si è dileguato. L’uomo, un romeno di 44 anni, identificato per D.V, è stato immediatamente inseguito dall’addetto alla vigilanza, che nel tentativo di fermarlo è stato investito da un’auto. Il vigilante, che non si era accorto del sopraggiungere della vettura, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Lo straniero, invece, è stato rintracciato subito dopo dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Romanina ed è stato arrestato per rapina. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it