Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Sbanda con la moto e precipita nella scarpata: grave 56enne

Pubblicato

il

via Traiana incidente motociclista

Stava percorrendo via Traiana, a Segni, in sella alla sua moto quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo. A bordo della Kawasaki c’era un 56enne, originario di Colleferro, che dopo aver sbandato è finito contro il muro, sul margine della cunetta, ed è volato giù nella scarpata sottostante profonda circa 5 metri

Segni: precipita giù da una scarpata, 56enne in codice rosso 

I motivi dell’incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Colleferro intervenuti poco dopo, allertati dal 118 e dai Vigili del Fuoco. Il tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri, 13 ottobre, ed è possibile che l’uomo abbia avuto un colpo di sonno. L’arrivo immediato dei Vigili del Fuoco e degli operatori del 118, però, è riuscito a salvare la vita dell’uomo. 

Il 56enne è stato estratto vivo ma non in ottime condizioni, infatti è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Colleferro dove tutt’ora si trova. La buona notizia è che l’uomo non si trova in pericolo di vita.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it