Connettiti con noi

Cronaca

Sciopero trasporti a Roma venerdì 3 dicembre 2021: a rischio bus e metro, gli orari

Pubblicato

il

Sciopero trasporti 4 febbraio 2022

Primo venerdì di dicembre che si preannuncia nero per i pendolari perché il 3 dicembre è previsto uno sciopero dei mezzi di trasporto (anche) nella Capitale proclamato dalla segreteria nazionale Ugl Autoferro. 

Sciopero trasporti a Roma venerdì 3 dicembre 2021: orari bus e metro Atac

Sull’intera rete Atac, come si legge sul sito ufficiale, lo sciopero sarà di quattro ore: dalle 8.30 alle 12.30. E riguarderà anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. Il servizio venerdì 3 dicembre sarà garantito fino alle 8.30, poi fino alle 12.30 le corse non saranno garantite e non mancheranno i disagi per i viaggiatori.

LEGGI QUI LE INFO

Come sempre, durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Così come non sarà garantito  il servizio delle biglietterie (sempre attive quelle online), mentre i parcheggi di interscambio resteranno aperti. Tra le motivazioni dello sciopero, alla base della decisione dei lavoratori di incrociare le braccia, c’è una criticità verso l’applicazione del green pass (certificato ormai indispensabile) sui luoghi di lavoro e trasporto ferroviario. 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it