Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Scomparse a 12 e 13 anni, preoccupazione per Elisa e Maria. Ricerche da Civitavecchia a Roma

Pubblicato

il

ragazze scomparse

Un nuovo giorno, ma ancora nessuna notizia di Elisa Comparone e Maria Radu, le due ragazzine di 12 e 13 anni che da ieri mattina hanno fatto perdere le loro tracce. La preoccupazione cresce e la mamma di Elisa, sui social, continua a postare foto e appelli, con la speranza di poter riabbracciare presto la sua bambina. 

Elisa e Maria sparite da Civitavecchia

Le due ragazzine, amiche inseparabili, si sono allontanate ieri mattina da Civitavecchia. E pare abbiano preso un treno con destinazione Roma. I genitori, preoccupati, non vedendole rientrare hanno sporto denuncia e ora, da una prima ricostruzione attraverso le celle telefoniche, pare che le due si siano spostate verso la Capitale. E pare siano in compagnia di due ragazzini. Una delle due amiche, infatti, sui social ha pubblicato una foto: si vede il sedile del treno, poi una sorta di countdown con su scritto ‘amori nostri’: volevano raggiungere i fidanzatini? 

Come aiutare nelle ricerche

Come ha spiegato la mamma, Elisa ha 12 anni, è alta 1.60 cm, ha i capelli neri e gli occhi verdi. L’amica, invece, ha 13 anni e si chiama Maria Radu. Le pattuglie, da ore, stanno cercando le ragazzine da Civitavecchia a Roma, senza sosta, mentre i familiari stanno continuando a postare le foto sui social, lì dove la macchina della solidarietà si è già messa in moto. L’ultimo post della mamma di Elisa è straziante: “Dove sei figlia mia? Ritorna da noi, tutto si risolve. Fatti viva, ti aspettiamo a braccia aperte”. Chiunque vedesse le giovani, è pregato di contattare le forze dell’ordine il prima possibile. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy