Connettiti con noi

Cronaca

Scomparso ragazzo di 18 anni: aiutiamo la famiglia a ritrovare Valerio

Pubblicato

il

Morto Valerio Duro

E’ scomparso da ieri mattina, intorno alle 9, Valerio, un ragazzo di appena 18 anni, che non ha fatto più rientro a casa. Sono tutti in apprensione i familiari e gli amici che in queste ore, anche grazie al potere dei social e alla macchina della solidarietà che si è subito messa in moto, stanno cercando di rintracciare il 18enne, che ha fatto perdere le proprie tracce. 

Scomparso Valerio Duro: l’appello per rintracciare il 18enne

Stando all’ultima localizzazione, Valerio si trovava ad Ariccia, ai Castelli Romani. Il giovane, che ha 18 anni, è alto 1.90 e frequenta l’Istituto Newton di Roma. Anche Matteo Di Cola, noto social media manager e molto seguito su Instagram, ha diffuso l’appello per ritrovare Valerio: il ragazzo sabato sera ha festeggiato il 18esimo compleanno di un amico, poi è andato a dormire a casa del padre in zona Tuscolana. In quella casa, però, quando il padre alle 6 di mattina è uscito per andare a lavorare, rientrando all’ora di pranzo, di Valerio non c’era più nessuna traccia. Chiunque lo veda è pregato di avvisare le forze dell’ordine o di contattare i numeri 3287167765 e 3802108252, che compaiono negli appelli che circolano in rete. Con la speranza di riportare presto a casa Valerio. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it