Home » Ultime Notizie » Si rompe tubatura, chiusa la scuola dell’infanzia di Borgo Montello

Si rompe tubatura, chiusa la scuola dell’infanzia di Borgo Montello

Pubblicato il
Un post shock, che ha lasciato a bocca asciutta quello che ha fatto capolino sui social di una professoressa di una scuola di Ostia.

Niente scuola per due giorno per gli alunni della scuola d’infanzia di Borgo Montello. L’edificio, infatti, rimarrà chiuso per due giorni: il 21 e il 22 Marzo.

La momentanea chiusura è dovuta alla rottura di una tubazione dell’impianto idrico sanitario del tratto dal contatore verso l’edificio.

Il provvedimento è stato preso dal sindaco Damiano Coletta che ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea (l’atto è online sul sito del Comune).

La rottura della tubazione ha provocato una vistosa perdita idrica e nonostante l’impegno profuso dal personale intervenuto, si è reso necessario procedere al rifacimento della linea di adduzione dell’impianto idrico che interessa l’area del giardino e del muro di confine con la strada.

Per consentire l’esecuzione di questi lavori, il plesso resterà chiuso per 2 giorni, salvo ulteriori e più gravi problematiche che dovessero essere riscontrate.

Impostazioni privacy