Home » Ultime Notizie » Spaventoso incendio a Roma: densa colonna di fumo nera, ecco cosa è successo (FOTO)

Spaventoso incendio a Roma: densa colonna di fumo nera, ecco cosa è successo (FOTO)

Pubblicato il
Incendio Roma est

Spaventoso incendio quello scoppiato circa un’ora fa a Roma, nella zona nord-est della Capitale. Un’enorme colonna di fumo nera è visibile da più quartieri, anche a chilometri di distanza, e le fiamme hanno interessato un capannone industriale all’altezza di via Licenza al civico nr. 30, zona Tor Cervara. L’incendio è divampato all’interno di un magazzino che conteneva merci di diversa natura.   Attualmente sul posto ci sono i Carabinieri, la Polizia Locale e tre squadre dei Vigili del Fuoco, con il supporto di due autobotti, del carro schiuma, del carro auto-protettori, del Funzionario e del Capo Turno. 

Le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco risultano difficoltose perché l’incendio si è ormai generalizzato, a causa dell’alta infiammabilità delle merci nel deposito. Non risultano, al momento, persone coinvolte. Tantissime le segnalazioni sui social dei cittadini, da Twitter a Facebook con tanto di immagini e video. 

Spaventoso incendio a Roma: gli aggiornamenti

Durante le operazioni di spegnimento un terzo del tetto del capannone interessato dall’incendio è crollato. Alcune squadre VVF si sono messe a protezione dei capannoni limitrofi per evitare il propagarsi delle fiamme. Le merci coinvolte nell’incendio riguardano, abbigliamento, casalinghi, elettronica e alcuni prodotti farmaceutici.

 

Impostazioni privacy