Home » Ultime Notizie » Strade e autostrade di Roma Est al setaccio: droga e alcol alla guida, 37 le infrazioni

Strade e autostrade di Roma Est al setaccio: droga e alcol alla guida, 37 le infrazioni

Pubblicato il
Polizia Stradale controlli telelaser

Proseguono i controlli della polizia di Stato nei confronti dei trasgressori del codice della strada. Nelle ultime ore gli agenti si sono concentrati soprattutto nel quadrante Est della Capitale. Sono in totale 37 le infrazioni che la polizia di strada ha rilevato nelle ultime ore, oltre 40 i veicoli ispezionati, di cui 14 irregolari.

Telelaser Lazio
Agente della Polizia Stradale impegnato nei controlli – ilcorrieredellacitta.com

 

Controlli a tappeto a Est di Roma, per accertarsi che il codice della strada sia rispettato e mantenuta la salvaguardia delle persone, che siano pedoni o alla guida. La polizia di Roma Capitale, a margine dei controlli delle ultime ore, ha ispezionato circa 40 veicoli, di cui 14 risultati irregolari.

Controlli a Roma Est: rilevate 37 infrazioni al codice della strada

Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo da parte della polizia di Stato sulla corretta circolazione dei mezzi adibiti al trasporto di merci e persone, che ogni giorno transitano sulle strade ed autostrade romane. Nei giorni scorsi, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Roma, durante un servizio mirato nel quadrante di Roma Est, hanno controllato circa 40 veicoli di cui 14 risultati irregolari.

L’attività degli uomini della polstrada di Roma ha permesso di accertare circa 37 infrazioni, inoltre sono state ritirate 3 carte di circolazione e 3 patenti di guida. Durante i controlli, 4 conducenti sono risultati positivi agli accertamenti effettuati per verificare lo stato di alterazione psico-fisica derivante da alcol o droga.

Inoltre, gli agenti hanno fermato un’autovettura che a seguito di accertamenti è risultata avere una segnalazione di ricerca da parte dell’autorità austriaca, inerente a reati contro il patrimonio. L’auto è stata sottoposta a sequestro e il conducente indagato per il reato di ricettazione.

Roma, controlli a tappeto a stazione Termini: pioggia di infrazioni, arresti e denunce

Impostazioni privacy