Home » Ultime Notizie » Supportiamo i ristoratori: dal web parte la campagna a sostegno di ristoranti, bar, enoteche e pub

Supportiamo i ristoratori: dal web parte la campagna a sostegno di ristoranti, bar, enoteche e pub

Pubblicato il

Vai a pranzo, compra da asporto, scegli la consegna a casa“. “Supporta i ristoranti, i bar, i pub e le enoteche della tua zona”. Sono questi gli slogan, accompagnati dall’immagine di un coltello e una forchetta, che da questa mattina stanno circolando sui social network e nei messaggi whatsapp: un tentativo di sensibilizzare tutti a non lasciare soli gli appartenenti alla categoria dei ristoratori, duramente colpiti dall’ultimo DPCM. Pur potendo restare aperti a pranzo, infatti, vedranno il loro fatturato diminuire drasticamente a causa della chiusura fissata alle 18:00, dal momento che i maggiori guadagni arrivano proprio in orario serale. 

Anche il III Municipio aderisce all’iniziativa attraverso la pagina Reporter-Montesacro:

Chiunque sia proprietario di una qualsiasi attività (negozi, ristoranti, pub ecc.) può commentare nel post sottostante allegando il link della propria pagina fb, i suoi contatti e il luogo con una descrizione della propria attività.
 

https://www.facebook.com/LUCIO.P.23/photos/a.118382905482663/696041017716846/

Impostazioni privacy