Home » Ultime Notizie » Termini, scovati due ladri pronti a colpire: nel bagaglio dell’auto trovate attrezzature da scasso

Termini, scovati due ladri pronti a colpire: nel bagaglio dell’auto trovate attrezzature da scasso

Pubblicato il

Erano in due ad aver attirato l’attenzione dei Carabinieri del Nucleo Scalo Termini: si aggiravano a bordo di un’auto con targa romena. I militari hanno così deciso di fermare la vettura, in transito su via Turati, e procedere ad un controllo. 

Durante la perquisizione – personale e veicolare – i Carabinieri hanno rinvenuto (nascosti nel bagagliaio) diversi attrezzi per lo scasso: pinze, graviti, sega manuale ed elettrica a batteria e lame da taglio. Non solo, nell’auto c’era anche un palo in acciaio costruito in maniera artigianale della lunghezza di 1,10 metri con punta a taglio e 3 marmitte di autoveicoli di diversi modelli di provenienza furtiva.

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, coadiuvati con i colleghi della Stazione Roma Piazza Dante, hanno così denunciato in stato di libertà due cittadini romeni di 25 e 42 anni, per i reati di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e ricettazione.

Impostazioni privacy