Home » Ultime Notizie » Terracina, scomparsa nel nulla questa mattina la signora Bruna D’Alessio: l’appello per ritrovarla

Terracina, scomparsa nel nulla questa mattina la signora Bruna D’Alessio: l’appello per ritrovarla

Pubblicato il
Bruna D'Alessiotrovata morta a Terracina

Terracina. Una signora anziana scomparsa nel nulla, dopo essere uscita di casa questa mattina, di buon ora, senza però aver fatto mai ritorno. Per il momento non si hanno tracce alcune della sua possibile posizione. La signora Bruna ha 73 anni e abita con il marito a Terracina, provincia di Latina, precisamente nella strada Migliara 57.

La scomparsa di questa mattina

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, è uscita di casa tra le 7.45 e le 8.00, senza però fare più ritorno alla sua abitazione. Immediatamente è scattato l’allarme da parte dei parenti per ritrovarla il prima possibile. Non ha con sé né i documenti, né il cellulare, né gli occhiali da vista. La signora anziana ha un’andatura lenta e leggermente ricurva che la rendono particolarmente riconoscibile.

Bruna D’Alessio: le informazioni per riconoscerla

Ecco tutte le informazioni in nostro possesso della 73enne scomparsa nella giornata di oggi, chiunque avesse sue notizie può contattare le autorità competenti o anche la nostra redazione:

Sesso: F
Età: 73 (al momento della scomparsa)
Statura: 165
Occhi: azzurri
Capelli: bianchi
Abbigliamento: una maglia rossa, un paio di pantaloni neri, ciabatte
Segni particolari: protesi all’anca e al ginocchio destro
Scomparso da: Terracina (Latina)
Data della scomparsa: 08/06/2022
Data pubblicazione: 08/06/2022

Impostazioni privacy