Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente a Roma, Florin muore a 20 anni. La mamma: ‘Cerco testimoni, aiutatemi’

Pubblicato

il

Florin morto incidente

Una madre sopravvive quando perde un figlio, deve cercare di trovare la forza, un appiglio per andare avanti. Ed è quello che sta cercando di fare la mamma di Florin, un ragazzo di appena 20 anni che il 18 ottobre scorso ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale nella Capitale. 

Incidente mortale a Roma: morto Florin a 20 anni, si cercano testimoni

Il 18 ottobre scorso Florin, un ragazzo di 20 anni nato in Romania, si trovava sulla sua moto quando è rimasto coinvolto, per cause ancora tutte da accertare, in un incidente stradale. E’ successo in via Tor Forame, all’altezza del civico 80, poco dopo le 17. Il giovane, subito dopo l’impatto, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi e il decesso è sopraggiunto, purtroppo, poche ore dopo. Sul posto della tragedia sono intervenuti i caschi bianchi del VI Gruppo Torri della Polizia Locale e spetterà ora a loro fare chiarezza sulla dinamica, ricostruire quei terribili momenti. E mentre la Polizia Locale continua a indagare, la mamma di Florin sui social ha lanciato un disperato appello per rintracciare eventuali testimoni, qualcuno che abbia assistito a quel violento impatto. 

“Vi prego, anche un minimo dettaglio sarà utile. Vi sarò grata, una mamma disperata che non si darà mai pace” – si legge nel messaggio pubblicato e condiviso poi da migliaia di internauti perché è in questi casi che si mette in moto la macchina della solidarietà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy