Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente sulla Pontina: 50enne perde un braccio, era alla guida ubriaco

Pubblicato

il

Clochard aggredito Esquilino

Stava rientrando, molto probabilmente, a casa, si era messo alla guida nonostante avesse bevuto e per sua sfortuna è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto la notte del 24 ottobre scorso sulla via Pontina, nel territorio di Latina. 

Brutto incidente sulla Pontina: si mette alla guida ubriaco e nell’impatto perde un braccio

E’ qui che un 50enne nativo del Burundi, ma residente nel capoluogo, alla guida dell’ autovettura, per cause in corso di accertamenti, nel viaggiare in direzione Terracina, ha urtato con il delineatore che indica l’inizio del new jersey, quello che separa la carreggiata. In quel momento la vettura si è ribaltata  sul fianco sinistro e ha terminato la corsa nella corsia parallela. L’uomo è stato subito soccorso, insieme alla moglie, sua connazionale, dal personale del 118 e dai vigili del fuoco. Il 50enne, però, una volta trasportato in ospedale, al Santa Maria Goretti,  a causa delle gravi lesioni riscontrate, ha subito l’amputazione del braccio sinistro ed è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non è fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i militari del locale n.o.r. sezione radiomobile e dagli accertamenti e dall’esame alcolemico eseguito nei confronti del conducente si è appurato che l’uomo aveva un tasso pari a 1,80 g/l, tale da consentire il suo deferimento all’autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’auto coinvolta nel sinistro, invece, è stata sequestrata.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it