Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente sull’Appia: un morto e 2 feriti

Pubblicato

il

Raptus omicida: colpisce più volte una 87enne col bastone e la uccide: ''Non so perché l'ho fatto!''

Terribile incidente quello avvenuto poco fa lungo la stradale 7, la via Appia, all’altezza del km 79,000, nel territorio comunale di Pontinia, in provincia di Latina.

Tragico incidente sull’Appia: morta una donna di 87 anni

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture. Nel terribile impatto, purtroppo, una persona è morta mentre altre due sono rimaste ferite.  A perdere la vita un’anziana signora di Priverno, che viaggiava insieme a una coppia, moglie e marito di 52 e 58 anni entrambi trasportati in ospedale.  Attualmente la circolazione è deviata sulla Strada Migliara attigua, mentre la via Appia è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni.  Sul posto il personale di Anas e le Forze dell’Ordine, che sono al lavoro per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento: la strada è stata riaperta pochi minuti fa (ore 15.00), la circolazione sta tornando progressivamente alla normalità in entrambe le direzioni.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it