Connettiti con noi

Cronaca

Terribile scontro auto-moto alle porte di Roma: morta motociclista 53enne

Pubblicato

il

Terribile incidente questo pomeriggio tra Mentana e Monterotondo, a poca distanza da via Nomentana. Una moto e un’auto si sono violentemente scontrate in via Amendola, intorno alle ore 16:00. Da una prima ricostruzione, ancora da confermare, sembrerebbe che l’auto, una Fiat Punto alla cui guida si trovava un 58enne di Fonte Nuova, abbia per motivi ancora in corso di accertamento invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva la moto, una Harley Davidson, condotta da una 53enne di Mentana. 

Nello scontro la donna è rimasta ferita in modo gravissimo e, nonostante i tentativi di soccorso, è deceduta poco dopo. La vittima è Stefania Cola, persona molto nota in zona in quanto insieme al marito gestiva il locale “La locanda di Bacco”.

Si tratta del secondo grave incidente nella zona nella giornata di oggi, dopo quello di stamattina in via Nomentana, in cui sono rimaste ferite madre e figlia.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy