Connettiti con noi

Cronaca

Terrore in farmacia, entra armato e minaccia i dipendenti: arrestato 32enne

Pubblicato

il

Roma: urla, sputi e insulti ad una giovane farmacista durante il tampone. ''Stavo solo facendo il mio lavoro''

Ha fatto irruzione in una farmacia in via Radicofani, zona Fidene, e armato di coltello ha minacciato i dipendenti pretendendo che gli consegnassero il denaro presente nelle casse. Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri sera in una farmacia che, stando alle dichiarazioni dei residenti, non è la prima volta che finisce nel mirino dei malviventi. Sembrerebbe essere stata spesso teatro di segni messi a colpo, di rapine riuscite. Non questa volta. 

Rapina farmacia in via Radicofani: arrestato il ladro

Il farmacista, infatti, grazie a un rapporto di fiducia con il Comandante della Stazione dei Carabinieri di zona, ha dato l’allarme direttamente in caserma, consentendo all’autoradio presente nei paraggi di intervenire immediatamente. Il ladro, infatti, si trovava ancora nel locale quando i Carabinieri della Stazione di Roma Fidene, notati i movimenti sospetti, con grande professionalità hanno agito: lo hanno persuaso a gettare l’arma a terra, poi l’hanno immobilizzato.

L’arresto

Sul posto sono giunte anche le volanti della Polizia di Stato, che hanno contribuito a mettere in sicurezza l’uomo che è stato trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio. Il malvivente arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è un 32enne romano che ora dovrà rispondere di rapina aggravata. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it