Home » Anzio » Testimoni di Geova: in corso il congresso a Roma

Testimoni di Geova: in corso il congresso a Roma

Pubblicato il

E’ iniziato questa mattina il congresso dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede”. Presenti delegazioni provenienti da Pomezia, Ardea, Aprilia, Anzio, Nettuno e Cisterna._ND41938

ROMA, 10 ottobre 2015 – “Imitate la loro fede”. E’ questo il tema del congresso di circoscrizione dei Testimoni di Geova in corso di svolgimento a Roma nella Sala delle Assemblee di Piazzale Hegel (zona nomentana). L’evento, che riunisce i delegati provenienti da Pomezia, Ardea, Aprilia, Anzio, Nettuno e Cisterna, prenderà in esame alcuni esempi del passato narrati nelle sacre scritture, per vedere come essi possano avere ancora oggi un’influenza benefica nella vita delle persone; il tema della fede sarà poi centrale nelle varie trattazioni: cos’è nello specifico e come si può coltivare? Queste alcune delle domande a cui sarà data risposta.

Il programma del congresso dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede” – Nella sessione mattutina, in corso mentre scriviamo, avranno luogo diversi discorsi basati sulla Bibbia. Ad esempio, a partire dalle 10.30, sarà presentato il tema “Divenite miei imitatori” e, poco più tardi, ci sarà l’attesa trattazione che farà da prologo al momento del battesimo. Nel pomeriggio invece, tra gli altri, vi segnaliamo il discorso indirizzato ai più giovani – dal titolo “Giovani, divenite un esempio per i fedeli” – e alle donne del passato (“Imitate le sante donne del passato”). Il programma – dopo il discorso conclusivo “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse” – si concluderà intorno alle ore 16.00. La partecipazione all’evento è gratuita.

                                                                                                                                 

 

 



Impostazioni privacy