Home News Cronaca Tiburtina, gravissimo incidente vicino lo svincolo del GRA: ciclista muore investito da...

Tiburtina, gravissimo incidente vicino lo svincolo del GRA: ciclista muore investito da un Tir

latina

Ancora un incidente mortale oggi, 17 Maggio, a Roma. A perdere la vita, questa volta, un ciclista dopo essere stato investito da un tir. Lo scontro è avvenuto intorno alle 14:00 di oggi su via Tiburtina all’altezza del chilometro 12.

L’incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo 13 del Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma centro. Un uomo di 55 anni alla guida di un Tir ha investito e ucciso un ciclista. Le esatte dinamiche dell’incidente sono da accertare.

Immediatamente chiamati i soccorsi, sul posto sono giunte tre volanti della Polizia di Stato, del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, i vigili del fuoco ed il 118. L’arrivo dell’ambulanza è stato però inutile per il ciclista che ha perso la vita nell’impatto.

La vittima, rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, è stata estratta ma non c’era ormai più niente da fare per la sua vita. Il camionista è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini, qui sarà sottoposto ad accertamenti per controllare se avesse tracce di droga o alcol, come di rito.

La rampa d’accesso GRA è stata momentaneamente chiusa per consentire i rilievi. Il traffico è completamente bloccato.