Home Ardea Tor San Lorenzo, scomparsa ragazza: è caccia sui social, ecco come è...

Tor San Lorenzo, scomparsa ragazza: è caccia sui social, ecco come è finita

🔴🔴🔴CHIEDO MASSIMA ATTENZIONE E CONDIVISIONE🔴🔴🔴
Ieri 16/01/2020 alle ore 7.35 è scomparsa mia sorella FEDERICA GALASSETTI, zona TOR SAN LORENZO, Ardea. L’ultima volta è stata vista in un bar di zona nel quale ha acquistato un biglietto Cotral per la tratta Tor San Lorenzo- Staz.Laurentina, poi si sono perse le tracce.
🔴🔴🔴CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE È PREGATO DI CONTATTARE IL NUMERO INDICATO NEL VOLANTINO🔴🔴🔴
È importantissima ogni minima notizia a riguardo.
Grazie in anticipo per la collaborazione.

Questo l’annuncio apparso ieri sera sulla bacheca Facebook di Marco Galassetti, disperato per la scomparsa della sorella. Immediatamente il tam tam mediatico si è attivato e sono state migliaia le condivisioni: in circa 15 ore ce ne sono state oltre 2.600 e tutti si sono dati da fare per trovare la ragazza.

Tanto che sono arrivate segnalazioni da ogni parte, fino a ricostruire i movimenti della giovane.

La ragazza, come spiegato dal fratello, aveva preso un biglietto per arrivare alla metro Laurentina. Qui aveva preso un taxi, come racconta un internauta, per arrivare alla stazione Termini. La corsa veniva 25 euro, ma la ragazza ne aveva solo 21. Il tassista, vedendo la ragazza confusa, era indeciso se chiamare i carabinieri o meno, poi ha accettato i soldi e l’ha lasciata lì. Alla stazione la giovane ha preso il treno per Catania, dove è stata rintracciata, sempre grazie alle segnalazioni, questa mattina.

Adesso, grazie all’intervento delle forze dell’ordine, Federica potrà fare ritorno a Tor San Lorenzo dalla sua famiglia.