Home » Ultime Notizie » Torre Maura, appartamento distrutto dalle fiamme: donna intossicata (FOTO)

Torre Maura, appartamento distrutto dalle fiamme: donna intossicata (FOTO)

Pubblicato il

Terribile incendio questa mattina poco dopo le 8:00 in un appartamento all’interno di una palazzina di via delle Pispole, a Torre Maura. Ad andare a fuoco un’abitazione posta al secondo piano, ma le fiamme e il fumo hanno rapidamente coinvolto anche l’appartamento sottostante, al primo piano.

All’interno si trovavano un uomo di 44 anni e sua madre, che è rimasta intossicata dal fumo: per lei è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto, che l’hanno trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia dei commissariati Casilino, Prenestino, Romanina e Tuscolano, oltre che di diverse pattuglie della Polizia Locale. Gli agenti sono intervenuti immediatamente portando fuori alcune persone a cui sono state prestare le prime cure da personale del 118.  Alcuni appartamenti sono stati dichiarati inagibili ed è stato dato l’ordine di evacuare le persone che vi erano all’interno. Per questo è stato anche richiesto l’intervento della Sala Operativa Sociale per portare alcune coperte e generi di prima necessità alle persone che sono dovute andare in strada. 

Non si conoscono le cause dell’incendio: la proprietaria dell’appartamento in cui è divampato non ha saputo spiegare agli inquirenti né da dove né come possa essere accaduto. In corso le verifiche tecniche da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire le cause dell’incendio.

 

Impostazioni privacy