Home » Ultime Notizie » Torvaianica, boato nella notte: banditi fanno esplodere il bancomat della banca (FOTO)

Torvaianica, boato nella notte: banditi fanno esplodere il bancomat della banca (FOTO)

Pubblicato il

Paura questa notte intorno alle 4:00 a Torvaianica, quanto un boato ha svegliato gli abitanti del centro della cittadina. Dei banditi – presumibilmente tre uomini – avevano messo dell’esplosivo nel bancomat della filiale della banca BCC di piazza Italia, posizionato però lateralmente, su via La Spezia. L’esplosivo ha mandato in frantumi la vetrata che protegge la cassaforte, ma non è riuscito a scardinarla, lasciando così i malviventi a bocca asciutta. 

I ladri, che erano vestiti di nero e con i volti travisati da passamontagna, dopo aver verificato che la cassaforte non si apriva sono rapidamente fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Le telecamere di sicurezza della banca hanno ripreso la scena e i filmati sono ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pomezia, guidati dal Capitano Luca Ciravegna, che stanno indagando per risalire agli autori del tentato colpo.

Anche se non sono riusciti a portare via nulla, il danno fatto è comunque notevole, come conferma il direttore dell’istituto bancario, Angelo Bernabeo. E’ infatti stata distrutta la vetrata antisfondamento e danneggiata parte della parete.

Impostazioni privacy