Connettiti con noi

Cronaca

Torvaianica, ennesimo incidente su via Zara: due feriti

Pubblicato

il

Ancora un incidente su via Zara, all’incrocio con via Sebastopoli, a Torvaianica. Questo pomeriggio, intorno alle ore 16:00, due auto si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di due persone.

A seguito dello scontro, una delle due vetture è rimasta in mezzo all’incrocio, non marciante, ostruendo il passaggio dei veicoli provenienti sia da via Zara nei due sensi di marcia che da via Sebastopoli, mentre l’altra, sempre non marciante, si è fermata su via Sebastopoli.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due vetture non abbia rispettato il segnale di stop che si trova su via Sebastopoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia per i rilievi e per regolamentare la circolazione stradale, proprio in virtù dei due veicoli non marcianti rimasti nella carreggiata, e i sanitari del 118 che hanno trasportato le persone ferite al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia.

Non si conoscono le esatte condizioni di salute dei feriti ma fortunatamente non sono gravi.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy