Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica, entra in acqua per fare un bagno e si sente male: morta 71enne

Pubblicato

il

esplosione di una bombola di gas in montagna, ferito gravemente un uomo. Intervento dell'eliambulanza

Tragedia a Torvaianica, entra in acqua e muore a seguito di un malore. Doveva essere una tranquilla giornata da trascorre al mare, come tante altre in questa stagione estiva. Ma oggi per una donna di 71 anni del posto, non è stato così.

I tentativi di soccorso

La 71enne è entrata in acqua questa mattina, nella spiaggia libera all’altezza dell’ex stabilimento Piccolo Porto. Poco dopo il dramma. Ha iniziato ad annaspare, probabilmente in preda a un malore. I bagnanti intorno a lei si sono accorti che era in difficoltà e hanno chiesto aiuto chiamando i soccorsi, mentre c’era chi provava a portarla a riva.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, che si trova a pochissima distanza, e i sanitari del 118. E’ stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportare la donna a Roma e, in attesa che arrivasse, sono iniziati i tentativi di rianimazione della donna.

Ma le condizioni della 71enne erano disperate. La donna è infatti morta poco dopo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy