Home » Ultime Notizie » Torvaianica, ‘falso positivo’ allo Sky Garden: nessun caso di Coronavirus allo stabilimento balneare

Torvaianica, ‘falso positivo’ allo Sky Garden: nessun caso di Coronavirus allo stabilimento balneare

Pubblicato il

Da qualche giorno si rincorrevano voci di una dipendente dello stabilimento balneare Sky Garden di Torvaianica positiva al Covid-19. L’allarme era arrivato attraverso un messaggio Whatsapp, poi rivelatosi un fake, in cui la presunta protagonista raccontava di essere stata contagiata ma che, in attesa dei risultati di ulteriori test, il locale restava aperto. Ma le cose, come la proprietà dello stabilimento tiene a precisare, non stanno così: effettivamente una persona che lavora in turno serale da loro è risultata positiva al test sierologico e, per questo, è stata messa in isolamento preventivo e le è stato fatto il tampone, il cui esito, però – arrivato solo questa mattina – è negativo. La persona non ha quindi il Covid-19, non è più in isolamento e non è assolutamente contagiosa non avendo il virus. Per precauzione, non appena saputo dell’esito del test sierologico, la proprietà dello Sky Garden ha fatto effettuare a tutti i colleghi della ragazza il tampone Asl, risultato negativo per tutti. Stesso esito per i familiari e per il fidanzato della persona inizialmente risultata positiva.

“Abbiamo voluto fare questi chiarimenti”, hanno specificato dalla proprietà, “per evitare timori e speculazioni su una vicenda delicata in un periodo davvero difficile per tutti. Possiamo dire a questo di essere lo stabilimento più sicuro e controllato rispetto al rischio contagio riguardo al nostro personale”.

Impostazioni privacy