Home » Ultime Notizie » Torvaianica, incidente ‘misterioso’: auto distrugge panchina, conducente volatizzato (foto)

Torvaianica, incidente ‘misterioso’: auto distrugge panchina, conducente volatizzato (foto)

Pubblicato il

Incidente con “mistero” a Torvaianica, dove questa mattina all’alba un’auto – con una manovra che non si riesce a ricostruire – è salita nella zona pedonale all’incrocio tra piazza Ungheria e viale Spagna, ha centrato una panchina distruggendola e, dopo aver preso anche una colonnina di cemento che ha rovinato tutta la fiancata destra e fatto esplodere la gomma anteriore destra, ha fatto un presumibile testacoda e si è fermata con il muso rivolto verso la piazza.

Ad accorgersi dell’auto incidentata, questa mattina, residenti e commercianti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono ntervenuti i carabinieri, che hanno appurato che del conducente non c’era alcuna traccia.

E’ quindi stato fatto arrivare il carro attrezzi del deposito giudiziario, che intorno alle ore 12:45 ha portato via la vettura. Intanto sono partite le indagini per capire chi abbia fatto l’incidente, se il proprietario dell’auto o se qualcun altro, visto che – nonostante il trascorrere delle ore – nessuno si era nel frattempo recato sul posto reclamando la proprietà della vettura, una berlina grigio scura nuova.

Impostazioni privacy