Home News Cronaca Torvaianica, investe 80enne sulle strisce e scappa: è caccia al pirata della...

Torvaianica, investe 80enne sulle strisce e scappa: è caccia al pirata della strada

Ha investito un uomo che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e poi, invece di fermarsi a soccorrerlo, ha accelerato ed è fuggito a tutto gas. 

E’ successo questa sera intorno alle 20:30 a Torvaianica, sul Lungomare delle Sirene, tra la Dolce Vita e il ristorante Da Renzo.

Un’utilitaria che viaggiava a velocità sostenuta ha preso in pieno un uomo di 80 anni che stava rientrando dal mare. L’uomo è rovinato a terra ed è stato prontamente raggiunto da alcuni passanti, mentre l’investitore si è dato alla fuga. I presenti hanno chiamato il numero unico delle emergenze e poco dopo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Torvaianica. L’ambulanza ha trasportato l’anziano al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia, per fortuna non in gravi condizioni. I carabinieri, invece, prima hanno raccolto le testimonianze dei presenti, poi si sono recati nei locali della zona per farsi acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza, attraverso i quali ricostruire i momenti dell’incidente e quindi identificare l’auto che ha investito l’uomo e il pirata della strada.