Home » Ultime Notizie » Torvaianica, vinti 500.000 euro al concorso Vincicasa

Torvaianica, vinti 500.000 euro al concorso Vincicasa

Pubblicato il
vincicasa

Serata fortunata, quella di ieri, per uno sconosciuto che, a Torvaianica, nel bar La Grotta di via Danimarca, ha giocato una schedina da 2 euro nel concorso Vincicasa della Sisal: ha infatti vinto l’edizione straordinaria della lotteria, aggiudicandosi un premio di 500 mila euro per acquistare una nuova casa.

biglietto-vincenter

Immagine 1 di 2

Il biglietto vincente del concorso Vincicasa è stato estratto alle 20:00 di domenica 23 giugno, nell’ultima serata dedicata all’edizione straordinaria: dal 17 al 23 di questo mese, infatti erano stati messi in palio – oltre a quelli del concorso standard – altri 7 montepremi di mezzo milione di euro, tutti da utilizzare per l’acquisto di un immobile. Stavolta non c’era bisogno di indovinare i numeri estratti, bensì serviva solo tanta, tantissima fortuna, quella che ha avuto il possessore del biglietto sorteggiato e quindi vincitore.

Leggi anche: Pomezia, vinti 25.000 euro alla Lotteria Italia

Sconosciuta l’identità del fortunatissimo vincitore, non si sa se un residente della zona o se un turista, visto che nella giornata di ieri Torvaianica era piena di “forestieri” venuti al mare.

 

Impostazioni privacy