Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia ai Castelli: 30enne si impicca alla ringhiera del balcone

Pubblicato

il

carabinieri ambulanza

Un gesto estremo, un suicidio inaspettato che ha lasciato attonita l’intera comunità di Lariano e i familiari della vittima. La tragedia si è consumata ieri 13 settembre alle 22:00 circa quando la vittima, un ragazzo dell’86, dopo essere rientrato a casa ha scelto di suicidarsi.

Senza conoscere il motivo del gesto è stato ricostruito che il giovane, ancora con indosso gli abiti lavorativi, ha deciso di suicidarsi ponendosi un cappio al collo. E’ stato rinvenuto così, poco dopo,  impiccato alla ringhiera della sua casa in via Trilussa. 

Il giovane, come dicevamo, aveva ancora indosso gli abiti del lavoro e da quanto si apprende era elettricista per una ditta privata del posto. Sulla scena del delitto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Velletri. Purtroppo però il ragazzo è deceduto sul colpo e non c’è stato nulla da fare. La salma è stata affidata ai familiari per i funerali.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it