Home » Ultime Notizie » Tragedia a Pomezia: uomo cade dalla scala mentre monta la parabola sul tetto, trasportato in eliambulanza in codice rosso

Tragedia a Pomezia: uomo cade dalla scala mentre monta la parabola sul tetto, trasportato in eliambulanza in codice rosso

Pubblicato il

Tragedia pochi minuti fa a Pomezia, dove un uomo è caduto dalla scala dove si era arrampicato per riparare la parabola satellitare posta sul tetto della sua abitazione in via Alcide De Gasperi.

L’uomo, un 62enne pometino, era salito sul tetto, al 10° piano, per sistemare l’antenna ma, quando era sulla scala, è caduto battendo violentemente la testa, forse a causa di un movimento abagliato o di una distrazione.

Sentendo lo schianto i vicini si sono allarmati e hanno chiamato i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma vedendo la gravità delle condizioni dell’uomo, privo di conoscenza, è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, che ha trasferito il 62enne in codice rosso al pronto soccorso del S. Camillo di Roma.

Al momento del trasporto l’uomo non era coscente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pomezia.

Impostazioni privacy