Home » Ultime Notizie » Tragedia a Roma: pedone travolto e ucciso da un’auto pirata

Tragedia a Roma: pedone travolto e ucciso da un’auto pirata

Pubblicato il
Incidente mortale Piazza Salerno

Ancora sangue sulle strade della Capitale dove, intorno alle 4.00 di questa mattina in viale Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 801, un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto pirata

Leggi anche: Tragico incidente alle porte di Roma, morto un ragazzo di 20 anni

Pedone ucciso da un’auto

Un uomo, privo di documenti, è stato colpito da un’auto, travolto e ucciso. Il veicolo, poi, si è dato alla fuga dopo il terribile impatto. Un autobus del servizio pubblico, sopraggiunto poco dopo, si è fermato e ha cercato di evitare che il corpo a terra venisse ulteriormente colpito da altri veicoli. L’uomo investito, su cui sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità, è deceduto durante il trasporto in ospedale, al Policlinico Casilino.

E’ caccia all’auto pirata 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno subito avviato le indagini per risalire al pirata della strada. L’esatta dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione, utili ai caschi bianchi alcuni elementi raccolti sul luogo della tragedia e la visione delle immagini delle telecamere di zona. 

Impostazioni privacy