Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Santa Maria delle Mole: morta la donna investita mentre attraversava sulle strisce

Pubblicato

il

Investito 25enne Quadraro

Tragedia nel corso della serata di ieri nella quale una donna di 46 anni, insieme a un uomo classe 1988, sono stati investiti sulle strisce pedonali nell’incrocio di Santa Maria delle Mole, tra via Appia, via della Repubblica e via dei Mille in direzione Albano Laziale. La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta.

L’impatto e i soccorsi

Un’auto, difatti, è passata a folle velocità investendo le due persone. La donna è apparsa da subito più grave ed è stata trasportata d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale di Tor Vergata, mentre l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di San Giovanni con qualche lesione, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. La donna però intorno alle ore 5:00 è deceduta a causa dei traumi. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Maria delle Mole. Questi ultimi, al momento, stanno indagando per tentare di risalire al pirata della strada, il quale è stato accusato di omicidio stradale.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it