Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Tragedia alla vigilia di Natale: 17enne si suicida in casa poco prima del cenone

Pubblicato

il

aggressione nella notte a Testaccio

Terribile tragedia nella serata della vigilia di Natale alle porte di Latina, dove un adolescente si è suicidato nella sua abitazione poco prima del cenone con i suoi parenti. Il ragazzo, che aveva solo 17 anni, si è tolto la vita impiccandosi alla ringhiera delle scale di casa. Non ha lasciato nessun biglietto, nessuna spiegazione per l’estremo gesto compiuto. I suoi genitori e familiari sono sotto choc.

Suicidio alla vigilia di Natale: 17enne si impicca in casa

E’ accaduto a Fondi. A trovare il 17enne sarebbe stato proprio un parente poco prima della cena in famiglia. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi, ma purtroppo per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato, che hanno informato il magistrato di turno, il pubblico ministero Simona Gentile. Ora la salma sarà affidata al medico legale per l’autopsia e successivamente restituita alla famiglia. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy