Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia in provincia di Latina: 17enne muore nella notte, choc e dolore tra i compagni di scuola

Pubblicato

il

Liceo morto Diego 17enne

Non entrerà più a scuola Diego, non siederà più al suo banco circondato dagli amici di sempre, ancora increduli e addolorati per una perdita così improvvisa. Nessuno se lo aspettava, nessuno poteva immaginarselo, ma Diego, un giovane di appena 17 anni di Norma, è morto a causa di un arresto cardiaco nella notte tra il 6 il 7 ottobre. Una vita stroncata troppo presto, un futuro spezzato, un infarto che si è portato con sé i sogni di un ragazzo come tanti. 

Latina, lutto nel liceo: morto il 17enne Diego 

E’ ancora sotto choc la comunità di Norma, comune in provincia di Latina, dove Diego viveva. Così come restano ancora increduli e sgomenti i professori, gli studenti e la preside del Liceo Alessandro Manzoni di Latina, dove il 17enne studiava e dove era iscritto all’indirizzo musicale. 

“Diego, il nostro angelo più puro, ci ha lasciati, improvvisamente. Siamo attoniti, sgomenti e profondamente addolorati. Nel nostro cuore siamo però consapevoli che il suo sorriso e la sua gioia continueranno ad illuminare la scuola e che le sue amate percussioni riempiranno di suoni spensierati le aule del liceo. Abbiamo avuto il dono della sua presenza, del suo candore, della sua bontà e ne faremo tesoro. Ciao Diego, ti vogliamo bene” – si legge sul sito ufficiale dell’Istituto. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it