Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

Tragedia in spiaggia: ha un malore, si accascia e muore

Pubblicato

il

Posto di salvataggio vuoto perché i giovani non cercano più lavoro

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta ieri pomeriggio lungo il litorale di Fondi, in provincia di Latina. Qui un uomo si è sentito male mentre stava tranquillamente passeggiando sul bagnasciuga. Un malore improvviso e fatale per il 70enne che purtroppo non ce l’ha fatta. 

Leggi anche: Si tuffa in acqua per salvare i figli e la moglie, ma si sente male: morto papà ‘eroe’

Si sente male in spiaggia: morto 70enne

Doveva essere un pomeriggio piacevole, di relax al mare invece si è tramutato in una vera tragedia. Come anticipato, i fatti sono avvenuti ieri. La vittima intorno alle 17 stava passeggiando tranquillamente sul bagnasciuga — in zona Tumulito — quando a causa di un improvviso malore si è accasciato a terra. 

I soccorsi 

Vedendo la scena, immediatamente, le persone presenti bagnanti, gestori degli stabilimenti e bagnini sono accorsi per prestare all’uomo le prime cure. In spiaggia era presente anche un’infermiera che ha eseguito sul 70enne le prime manovre di rianimazione.  Sul posto sono poi giunte anche l’auto medica dell’Earth Life di Terracina e l’ambulanza della Centro Italia Soccorsi che hanno provato a rianimare l’uomo in tutti i modi. Vani purtroppo i numerosi tentativi di soccorso e poco prima delle 18 ne è stato dichiarato il decesso. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy