Home » Ultime Notizie » Tragedia sull’Ostiense, morto in un frontale l’ex presidente del Municipio Roberto Ribeca

Tragedia sull’Ostiense, morto in un frontale l’ex presidente del Municipio Roberto Ribeca

Pubblicato il

Non ce l’ha fatta Roberto Ribeca. L’ex presidente del X Municipio è morto a seguito di un violento scontro con un camion. L’incidente è avvenuto nella notte, intorno alle 23, su via Ostiense, all’altezza di Ostia Antica. A scontrarsi una Fiat punto e un furgone Fiat Ducato.

Al momento dell’intervento dei vigili le due vetture si presentavano completamente distrutte, la strada era un cumulo di “detriti”, si sta cercando di ricostruire cosa sia successo, quale delle due auto abbia invaso la corsia opposto.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, un frontale, ma quel che si sa è che l’uomo alla guida del furgone, un romeno di 43 anni, sembrava ubriaco.

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto e capire chi abbia invaso la corsia opposta. L’autista è stato trasportato urgentemente al pronto soccorso dell’ospedale Grassi in codice rosso. Rimasto ferito e riportando un pneumotorace è ancora ricoverato in prognosi riservata. Per il conducente del Ducato è stato richiesto l’esame tossicologico, per valutare il tasso di alcool nel sangue.

Non c’è stato nulla da fare invece per Roberto Ribeca. L’uomo, rimasto investito dal mezzo pesante, è morto sul colpo. Se n’è quindi andato a 71 anni lasciando due figli e solo poche settimane fa era morta anche sua moglie.

 
Impostazioni privacy