Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente a Roma. Gravissimo 25enne: urge sangue, ecco l’appello

Pubblicato

il

Elisoccorso Casal Palocco

Terribile incidente quello avvenuto sabato scorso 4 settembre, intorno alle 15.50, in via Pelopida all’incrocio con via del Canale della Lingua. A scontrarsi un furgone Ford Transit e uno scooter Yamaha Majesty, ma è proprio il giovane in sella al mezzo a due ruote ad aver avuto la peggio nel violento impatto. Il ragazzo di 25 anni, infatti, è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in codice rosso, dove si trova tuttora ricoverato in condizioni serie. La strada tra via Niceneto e vicolo del Canale della Lingua è stata poi chiusa dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che sono intervenuti per tutti i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Terribile incidente a Casal Palocco: l’appello per donare il sangue 

Il ragazzo in sella allo scooter è in condizioni gravi e si trova ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma. Sui social si rincorrono gli appelli, di familiari e amici, perché il 25enne, Alessio Falcone, che vive a Stagni di Ostia, ha bisogno urgentemente di sangue.: “Abbiamo urgentemente bisogno di donatori di sangue. Qualsiasi gruppo sanguigno. Aiutateci”

Per aiutare Alessio basterà recarsi, a partire da oggi, all’Ospedale San Camillo Forlanini dalle 7:45 alle 11:30. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it