Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Un Natale all’insegna dei clienti al Centro Commerciale Sedici Pini: in regalo le consegne dei regali in tutta Italia e un trenino speciale per i più piccoli

Pubblicato

il

Il Centro Commerciale Sedici Pini scalda i motori per il Natale con due iniziative speciali, una con intenti ludici, l’altra con finalità logistiche; aspetti primari in questa fase di emergenza Covid. Soluzioni pratiche, ma anche divertenti, per evidenziare come sempre l’impegno concreto del Centro Commerciale per il proprio territorio.

Dal giorno Mercoledì 2 dicembre ha preso il via al primo piano un simpatico trenino natalizio su rotaia, sul quale i bambini potranno divertirsi, anche insieme ai loro genitori, tra canti e luci di Natale. Il primo giro sarà gratuito, presentando uno scontrino di qualunque valore di un qualsiasi negozio dei Sedici Pini. I giri successivi saranno comunque concessi ad un prezzo calmierato di 1€. Tutto sarà organizzato e garantito in ottemperanza alle normative anti-Covid.

Per ovviare alla difficoltà di spostamento tra Comuni e Regioni, il Centro Commerciale Sedici Pini offrirà poi un servizio unico nel suo genere, a beneficio dei suoi clienti, in esclusiva nazionale e totalmente gratuito: un servizio di spedizione pacchi fino a 3 kg di peso verso tutto il territorio nazionale, a fronte di una spesa minima di € 50 nei negozi del Centro Commerciale, anche mediante accumulo di scontrini con la stessa data.

Il servizio sarà attivo da Lunedì 7 dicembre a Mercoledì 6 gennaio fino ad esaurimento dei vouchers consegna gratuiti messi a disposizione dal Centro, dalle ore 10:00 alle 19:30 in tutti i giorni di apertura del Centro (salvo chiusure dettate da specifici provvedimenti Regionali o governativi) presso l’area in galleria a piano terra (galleria Coop).

Data l’importanza del servizio ed al fine di garantire la massima affidabilità e sicurezza, i Sedici Pini ha affidato la gestione del servizio ad uno dei leader nazionali delle consegne, ovvero MAIL BOXES ETC., il cui personale sarà a servizio della clientela dei Sedici Pini per l’intero periodo dell’evento.

Il direttore del centro commerciale, Modestino Meoli, dichiara: “Ad oggi nessun centro commerciale italiano ha mai offerto a titolo gratuito alla clientela un servizio di consegne nazionali gratuito. Sappiamo che quest’anno più che mai, sarà ancora più importante essere vicini alle esigenze del territorio, quindi siamo davvero orgogliosi di potere offrire alle famiglie l’opportunità di far recapitare i propri regali ai familiari che non potranno incontrare durante le Festività di Natale. Diamo una mano anche noi a “Babbo Natale” in un Natale diverso dal solito ma non  per questo meno sentito. Siamo convinti che ognuno di noi può fare qualcosa per renderlo comunque speciale, per colmare le distanze, tutelare le tradizioni, mantenere quell’atmosfera magica, cara soprattutto ai bambini”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy