Connettiti con noi

News

Vaccini Coronavirus: da giovedì in partenza le vaccinazioni per i poliziotti under 55

Pubblicato

il

Vaccini

A partire dalla giornata di giovedì, 18 febbraio, inizierà la somministrazione dei vaccini per gli agenti della polizia di Roma Capitale, under 55.

Leggi anche: Roma e il Lazio tornano in zona arancione? Variante inglese e RT preoccupano: rischio nuove chiusure

Le vaccinazioni a Roma e provincia

Nella mattinata di oggi, 16 Febbraio, in raccordo con il Prefetto di Roma e il comandante del corpo di polizia di Roma capitale, sono state comunicate le prime disponibilità degli slot per gli under 55 anni riservate agli operatori del corpo della polizia locale di Roma capitale. Le vaccinazioni inizieranno giovedì 18 febbraio, presso l’hub vaccinale del parcheggio lunga sosta di Fiumicino. Le modalità di invio e selezione spettano al comando del corpo, in raccordo con i responsabili dell’hub vaccinale e l’unità di crisi. Sempre nella giornata di giovedì, inizieranno le vaccinazioni anche per la polizia locale del comune di Fiumicino, territorio che ospita l’hub vaccinale. Le restanti polizie locali dei comuni della provincia di Roma hanno ricevuto una comunicazione da parte del prefetto per organizzare le rispettive somministrazioni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy